NUOVI ASSESSORI
De Leonardis: 'Subito sotto con la mostra dell'artigianato'
Il giovane avvocato, anche se alla sua prima esperienza amministrativa, ha alle spalle una buona gavetta politica all'interno di An
Renzo De Leonardis mentre firma la delega
FASANO – Il suo nome era tra i papabili sin da subito. Del resto il suo risultato elettorale rappresentava una garanzia. L'avvocato Renzo De Leonardis si occuperà di attività produttive e pubblica istruzione.
Le è stato dato un compito importante, come si sente? «Certamente è un compito gravoso, ma ho profondi motivi di soddisfazione per aver compiuto un percorso politico iniziato tempo fa con le esperienze giovanili in Alleanza Nazionale. E' un cammino che auguro a tutti i giovani, perché un approccio che viene da lontano insegna a vivere la politica con maggior passione».
Quali sono le sue priorità? «Prima ho bisogno di rapportarmi con l'istruttore, ma il primo impegno è la Mostra dell'Artigianato. Successivamente proseguiremo con i punti delle linee programmatiche, ma sarà certamente importante anche concretizzare l'impegno preso in campagna elettorale con il referente nazionale del mio partito, Gianni Alemanno, con l'attualizzazione del gemellaggio tra Roma e Fasano».
di Antonio Latartara
21/07/2012 alle 16:16:40
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela